Tipi di orgasmo femminile: qual è il tuo?

Contenuti

Sembrerebbe che la rivoluzione avvenuta dopo il duro regime sovietico asessuato abbia portato alla completa emancipazione della società, ma non è stato così! Molte persone non possono ancora parlare di sesso e coloro che si vantano della loro conoscenza in questo settore a volte non sospettano nemmeno che la loro conoscenza sia molto superficiale..

Wday.ru ha parlato con un esperto del perché è importante ricostituire costantemente i propri orizzonti nel campo dei rapporti sessuali, i tipi di orgasmi femminili e l’importanza di comunicare su argomenti intimi con il proprio uomo.

Maria Tikhonova

Psicologia, filosofia aziendale e marketing

Specialista in relazioni familiari, responsabile del centro di formazione e sviluppo Temari

La maggior parte delle ragazze non riesce nemmeno a capire il proprio corpo. In certi giorni bruciano di desiderio, e in altri persino parlare di intimità è disgustoso per loro..

In effetti, ognuno di noi è un individuo, ma esistono ancora certi tipi di comportamento sessuale. Questi tipi non possono ancora essere spiegati a livello fisiologico e chimico, ma nella pratica psicologica ci sono quattro tipi. Possono essere mescolati, non pronunciati, ma uno di questi tipi prevale sempre sull’altro..

Il primo tipo è in carica

Ha un basso livello di attività sessuale prima dell’inizio della cosiddetta fase del desiderio.

Durante questa fase, una donna vuole appassionatamente il sesso e cerca in ogni modo di scaricarsi. Dopo aver ricevuto un orgasmo, viene nuovamente alienata sessualmente per un periodo di tempo sufficientemente lungo.

Il secondo tipo è cumulativo

I proprietari di questo tipo di orgasmo sono in grado di provare piacere molte volte..

Di regola, un rapporto sessuale non è sufficiente per una donna. Vuole ottenere tutti gli orgasmi che le sono dovuti.

Poi arriva un periodo in cui non ha davvero bisogno di sesso in assenza di stimoli sessuali.

Il terzo tipo è continuo

I suoi rappresentanti tipici hanno una bassa attività sessuale, ma nel caso dell’inclinazione di una donna ad avere rapporti sessuali, raggiunge sempre l’orgasmo.

Il quarto tipo è intermittente, o il tipo “umore”

Queste donne vogliono fare sesso senza schemi. Il loro desiderio dipende da molti fattori: umore, ovulazione, benessere, ecc..

Anche con questa consapevolezza, le ragazze possono già capire se oggi sia possibile avere rapporti sessuali e aspettare l’orgasmo, oppure vale ancora la pena trattenere i cavalli, spiegando al partner l’inesattezza del rapporto sessuale immediato.

Se non sei pronto a rifiutare un uomo, devi capire se puoi ottenere un orgasmo oggi o no, perché il tuo umore e l’umore del tuo partner dipendono da questo..

Perché dovresti parlare di sesso con il tuo uomo?

Molti uomini ignorano l’esistenza di vari tipi di orgasmi: clitoridei, vaginali o misti … Pertanto, è tuo dovere dirgli senza vergogna che puoi raggiungere solo l’orgasmo, ad esempio clitorideo, o che, ad esempio, una stimolazione eccezionale della vagina non ti darà soddisfazione.

Assumiti la responsabilità di esplorare e sviluppare la tua relazione sessuale. La qualità del tuo sesso dipende direttamente da quanto bene vi conoscete..

Il tuo obiettivo: raggiungere un compromesso tra due organismi così diversi, ma disposti a stare insieme. Non fare ciò che non vuoi fare, ma non permettere a te stesso comportamenti indesiderati..

Fagli la domanda principale: “Come guardi …” e ti sommergerà di offerte. Conosci te stesso e sii felice!