Non può o non vuole: cosa fare se il coniuge si è raffreddato

Se la passione del coniuge viene sostituita dalla completa indifferenza alla vita sessuale, ciò non può che allertare. È importante capire cosa c’è dietro il cambiamento nel comportamento di una persona cara, perché questa situazione è una seria minaccia per ulteriori relazioni..

… Polina, voltandosi verso il muro, ascoltò il respiro del marito. Sapeva che era sveglio, anche se stava lottando per ritrarre un sonno profondo. Di recente, il marito sembra aver imparato l’intero arsenale di trucchi tipicamente femminili per evitare di adempiere al suo dovere coniugale. “La testa fa male”, “stanco come un cavallo”, “qualcosa mi sta schiacciando oggi”, “il sistema immunitario sta cedendo”, cosa che non sentiva ogni volta che cercava di mostrare un interesse femminile sostanziale per lui. Quindi questa volta, i fedeli annusarono diligentemente, chiarendo che stava dormendo profondamente e scuotendolo in questo momento, beh, è ​​semplicemente immorale.

Il sonno non è andato. Si alzò dal letto, indossò la vestaglia di pizzo e andò in cucina. Dobbiamo usare il metodo della nonna: preparare la menta con la melissa, bere con il miele – e poi, forse, sarà possibile addormentarsi. Un gatto è entrato sotto i miei piedi, che nell’ultima settimana ha consumato tutta la casa con urla strazianti e rotolamenti inequivocabili sul pavimento: stava attraversando un periodo di istinto di base intensificato. “Dovrei sterilizzarti, poveretto, ma non c’è tempo per tutto”, Polina accarezzò dolcemente la sua amata Muska. – Non sono arrabbiato con te – non puoi calpestare contro natura. Anche se la natura in qualche modo dota selettivamente dell’istinto di base: nessuna pillola ti aiuta, ma dai da mangiare al tuo padrone almeno un animale selvatico in modo che ricordi la differenza di sesso “.

Polina non riusciva a capire cosa causasse l’impenetrabile freddezza di suo marito. Almeno non riusciva a trovare alcun punto di partenza per i suoi problemi attuali. Qualche anno fa non si stancava di stupirsi per l’ardore e l’irrefrenabilità del marito. Il desiderio non lo lasciava andare, né giorno né notte. Da qualsiasi viaggio di lavoro, i fedeli tornavano così affamati che si chiedeva persino come avesse fatto a stare senza una donna per diversi giorni. “E se tu fossi un marinaio di lunga distanza e facessi un viaggio per mesi?” Chiese scherzosamente, aggrappandosi a lui, esausta e pacificata. “È per questo che non sono un marinaio di lunga distanza”, rispose e cadde in un dolce sonno. E la mattina, come scherzava, il sesso era invece di fare esercizio: una giornata rara non iniziava con il cigolio ritmico del letto..

Non si accorse subito di come il suo ardore avesse cominciato a svanire. Forse perché il suo desiderio ha sempre superato le sue esigenze. La loro vicinanza iniziò gradualmente a cambiare sia l’intensità che la frequenza: per molti anni passionale e quotidiana, divenne rara e monotona. Prima una volta alla settimana, poi una volta al mese, o anche meno spesso – e senza il precedente fervore. La componente emotiva preoccupava Polina più di quella fisiologica. “Sei come se stessi facendo una lezione in palestra”, in qualche modo non riuscì a trattenersi e ricevette una risposta dura: “Non mi piace e non ne ho bisogno”.

Ha confessato cento volte di aver lasciato cadere quella frase ridicola. Dopodiché, il marito ha praticamente smesso di mostrare appetito sessuale. Tuttavia, non si trattava dell’appetito in quanto tale: il marito a volte svolgeva diligentemente il suo dovere coniugale. Eseguito – e chiuso questa domanda per tre mesi. Quando lei ha cercato di prendere l’iniziativa, ha parlato di stanchezza, malessere, problemi sul lavoro e una volta in cuor suo l’ha definita una ninfomane..

Polina si offese e pianse, ma alla fine decise che il problema non era in lui, ma in lei. In effetti, 38 anni non è l’età per un uomo quando inizia ad avere mal di testa. Ciò significa che dobbiamo stimolarlo. E ha preso diligentemente il suo aggiornamento per eccitare di nuovo suo marito, come prima. Per cominciare mi sono iscritto alla pole dance: sarebbe bello pompare il culo e sviluppare i movimenti corrispondenti. Ho passato ore a navigare in Internet alla ricerca di costosi cataloghi di lingerie e ad effettuare ordini così generosi che i buchi nel suo budget stavano diventando più evidenti. Dopo aver visto il film “Cinquanta sfumature di grigio”, sono rimasto perplesso dall’efficacia delle palle intime che hanno avuto un effetto così magico sull’eroina di Dakota Johnson. Ho anche comprato un profumo ai feromoni: amiche informate hanno assicurato che queste sostanze magiche avrebbero sicuramente stimolato il desiderio del marito di “comunicare”.