Come ripulire l’energia del tuo ex a casa

Contenuti

La separazione è sempre un momento difficile e doloroso, dopodiché la vita sembra ricominciare da zero. Esiste una legge del genere: affinché qualcosa di nuovo possa entrare nella vita, devi prima fargli spazio, cioè sbarazzarti del vecchio. Il nostro esperto parla dei modi in cui puoi ripulire l’energia della tua casa dal passato dell’uomo per attirare rapidamente nuovo amore nella vita..

Parapsicologa Elena Miff:

– Sarà sicuramente più facile per te superare la rottura se ti sbarazzi di, o nascondi e allontani dalla vista le cose e i doni del tuo ex che ti ricordano il tempo in cui stavate insieme. Per entrare il prima possibile nel tuo futuro felice, è necessario liberare lo spazio non solo sul piano fisico, ma anche su quello energetico..

Il modo migliore per ripulire uno spazio è fare una grande pulizia della casa. In questo caso, aggiungere all’acqua qualche cucchiaio di sale per lavare i pavimenti e pulire le superfici dalla polvere: è meglio usare cristalli di mare.

Le pulizie di primavera non sono l’unico modo per purificare l’energia. È molto buono spruzzare una stanza con acqua salata da un flacone spray. Questo deve essere fatto con molta attenzione in modo che anche sotto i mobili, negli armadi o nell’armadio, non ci siano posti persi. Presta particolare attenzione agli angoli, anche dietro i divani e gli scaffali.

Se non volete bagnare le pareti, utilizzate questo metodo: riempite il bicchiere a metà con sale, rabboccate con acqua e lasciate nella stanza fino a quando il liquido evapora. Quindi sciacquare i residui di sale nella toilette e sciacquare bene i piatti sotto l’acqua corrente.

Il sale può essere utilizzato anche a secco. Per fare questo è necessario riempire con esso dei piccoli contenitori (ciotole o bicchieri di plastica), metterli in tutte le stanze e lasciarli riposare per due giorni. Quindi gettalo nello scarico o gettalo nella spazzatura con le tazze.

Candele

Il fuoco è uno dei metodi più antichi e collaudati di purificazione energetica dello spazio. Le candele aiuteranno a liberare la casa dalle informazioni negative: devono essere accese e girare per ogni stanza.

Il materiale non gioca un ruolo importante, anche la normale paraffina lo farà, purché sia ​​bianca. Ma è meglio usare candele di cera da chiesa: la cera assorbe perfettamente l’energia negativa e la rimuove bene dall’appartamento.

È importante utilizzare il fuoco vivo nella procedura di pulizia, pertanto per l’illuminazione devono essere utilizzati solo fiammiferi. Questo viene fatto vicino alla porta d’ingresso, quindi girano con una candela accesa tutte le stanze a turno e tornano all’ingresso. Le finestre e le porte sono sigillate con un movimento cruciforme, le stanze vengono sgombrate alzando il fuoco al soffitto e abbassandolo sul pavimento. È importante non perdere un solo angolo, compreso il bagno e la dispensa..

Dovresti muoverti lentamente, prestando particolare attenzione a quelle stanze in cui la fiamma inizia a fumare e scoppiettare: questo indica l’accumulo di energia negativa. In una stanza del genere puoi rimanere più a lungo finché il fuoco non diventa di nuovo uniforme e chiaro. Non cercare di avere il tempo di girare per tutte le stanze con una candela: se nella tua casa si sono accumulate molte informazioni negative, avrai bisogno di molte di esse..

Oli ed erbe aromatiche

Gli antichi sacerdoti conoscevano questo metodo per sbarazzarsi degli spiriti maligni. Fumigavano i templi con incenso ed erbe essiccate bruciate, che armonizzavano lo spazio e possedevano proprietà protettive. Puoi usare questa tecnica oggi..

Per la pulizia sono adatti salvia secca, lavanda e erba di San Giovanni, oltre a rametti di cedro, ginepro o pino. L’appartamento dovrebbe essere bypassato con erba fumante in modo che non bruci, ma fumi. La stanza viene fumigata facendo movimenti circolari con un mazzo di piante. E affinché il fumo penetri in tutti i punti difficili da raggiungere, devi prima aprire le porte di tutti gli armadietti.

Gli oli aromatici devono essere aggiunti all’acqua di pulizia o messi in un flacone spray e spruzzare la stanza. Anche l’accensione della lampada aromatica sarà efficace: dovrebbe essere lasciata per alcuni minuti in ogni stanza. Per la pulizia, usa l’olio di salvia, lavanda, patchouli, limone, ginepro, pino, sandalo, ecc..

Pietre e minerali

Il vantaggio di pietre e minerali è che non solo puliscono lo spazio, ma convertono anche l’energia negativa in positiva. Il più efficace per questo scopo è la tormalina nera. Dovrebbe essere posizionato vicino alla porta d’ingresso. Ametista, onice, turchese, ossidiana e occhio di tigre possono essere utilizzati nelle stanze. È meglio mettere le pietre nei vasi e decorare tutte le stanze con loro..

I cristalli che utilizziamo per purificare lo spazio devono essere periodicamente puliti dall’energia negativa accumulata. Per fare questo, vengono fumigati con erbe o lavati sotto l’acqua corrente, quindi riempiti con acqua pulita e lasciati al sole per diverse ore..