5 prove che non importa in quale data fai sesso

Contenuti

La nostra autrice ha condiviso il suo punto di vista su questa domanda intima..

Ksenia Malaya, 26 anni, editorialista di Wday.ru:

È generalmente accettato che il sesso al primo appuntamento sia volgare, disgustoso e volgare. E, naturalmente, aspettare la continuazione della relazione dopo questo è semplicemente inutile. C’è anche una “regola dei 5 appuntamenti” in cui un uomo deve resistere fino al quinto incontro per avere un bocconcino. Un certo Fort Boyard per veri intenditori di bellezza. Solo ora nessuno garantisce che l’uomo non scomparirà dopo il quinto incontro. Come dopo ogni altro. Pertanto, la domanda rimane aperta: in quale data puoi o dovresti fare sesso?

La risposta è semplice: la prima intimità con un nuovo partner avviene esattamente quando lo vuoi tu stesso. Nessun altro modo. Se fai sesso con un uomo al primo, secondo o decimo appuntamento, non influirà sul successo di ulteriori relazioni. Le tue abitudini, il tuo aspetto, il tuo modo di parlare – qualunque cosa, ma non quando si verifica l’intimità. Cosa sarà – questa è un’altra domanda. Non c’è nemmeno un segno del genere, che dice: sesso al terzo appuntamento – al divorzio e all’ottavo appuntamento – alla nascita dei gemelli. Non convinto? Quindi ecco cinque motivi per cui non importa in quale data fai sesso..

Dal letto all’anagrafe

Ci sono molti casi, e alcuni li conosco personalmente, in cui il sesso al primo appuntamento non solo non ha ucciso la speranza di un futuro luminoso, ma è diventato un piacevole ricordo di due sposi. E questo non significa che corri nel letto dalla prima persona che incontri, vedendo in lui il tuo futuro marito, ma solo che l’intimità non determina in alcun modo il tuo futuro.

Il sesso è dappertutto

Tra i rappresentanti del sesso più forte ci sono quelli per i quali è il sesso a determinare i loro piani futuri per la ragazza. Per loro, la tua compatibilità gioca un ruolo chiave, e se a letto l’hai conquistato già il primo, allora ogni prossimo appuntamento non bramerà di meno. Ma non dimenticare che le relazioni non possono essere basate solo sul sesso. Prima o poi dovrai parlare o persino costruire una vita comune, se, ovviamente, sei determinato ad avere una relazione a lungo termine..

L’interesse o c’è o no

Ricordalo come un mantra e muoviti con esso attraverso le distese della tua vita personale. Se sei davvero interessato a un uomo e lui vede in te un potenziale compagno, adatto alle sue basi di vita, allora il sesso sarà solo una piacevole aggiunta alla sua immagine del mondo. Quando succede, non importa affatto, tutto determina l’interesse dell’uomo per te, e non per il sesso in quanto tale.

Il fine giustifica i mezzi

Una situazione assolutamente banale quando, dopo la prima intimità, un uomo scompare come un mantello nero sulle ali della notte. Perché? È semplice: l’obiettivo era fare sesso e niente di più. Chiedete spesso a un uomo il motivo del suo incontro con voi? E sì, non tutti ammettono di aver bisogno solo del sesso, perché la maggior parte delle donne, dopo un tale riconoscimento, scapperà o rifiuterà per principio. Se il tuo compagno ha un obiettivo, scapperà comunque, sia che si tratti di sesso al primo o al quinto appuntamento. Puoi perdere tempo e, mentre aspetta, agganciarlo, ma le possibilità sono scarse.

A proposito di tempi, di buone maniere

Nel mondo moderno, fare l’amore non ha il valore che aveva una volta. È caduto come un dollaro nel 2008 e il sesso è diventato una specie di pasto. Più spesso per gli uomini, meno spesso per le donne. Pertanto, la relazione dipende in gran parte dal fatto che all’inizio ci fosse una possibilità per loro o meno, e non da quando è avvenuta l’intimità..

La psicologa praticante Irina Bossert:

La scelta di una data per il primo sesso dipende interamente da te. Non esiste un’opinione giusta o sbagliata su questo argomento. Se sei attratto sfrenatamente dal tuo partner e non c’è più forza per trattenerti – per favore, ma prima rispondi alla domanda: cosa vuoi – per fare sesso con questa persona o semplicemente per fare sesso? Se è la prima opzione, allora c’è la possibilità che ti precipiti in un’immagine che potrebbe rivelarsi reale o che potrebbe essere distrutta dal terzo o decimo appuntamento. E se sei pronto ad accettare qualsiasi sviluppo di eventi, allora, come si suol dire, benvenuto. Se sei incline a credere nelle favole sui principi e in “vissero felici e contenti” e non accetti un altro scenario, allora ti consiglio di aspettare un po ‘per capire chi è di fronte a te.

Se l’obiettivo non è affatto legato a una persona ed è solo un bel mezzo per raggiungerlo, la domanda su quando fare sesso cessa di essere rilevante.